Cari lettori, non sono scomparso. Non sono in vacanza, non sono a gozzovigliare, non sono a cazzeggiare (ma, anzi, lavoro più che mai) e quindi, per sopravvivere alla pressione lavorativa e salvare la mia sanità mentale, come gli altri anni mi dedico alle brevi uscite serali prima di cena, sfruttando le lunghe giornate che l'ora legale (che forse aboliranno... maledetti loro) ci permette di vivere appieno dedicandoci alle nostri passioni, come appunto la pesca. Quell'oretta o forse più d'aria, altrimenti detta: APERISPINNING.
Mi sembrava giusto palesarmi il primo mercoledì di Agosto con almeno un selfie effettuato con una cattura tra le tante, tanto per ricordarvi i lineamenti della mia brutta faccia.
Estate, voglia di black bass! |
A Settembre poi ripartirà la programmazione settimanale. Ho già qualche idea in testa e qualche articoletto da buttare giù, tanto per continuare a parlare di pesca a spinning e passare cinque minuti in relax. Soprattutto io, scrivendo numerose bischerate, indipendentemente dal fatto che siano lette o meno. Il vero fine ultimo di questo blog non troppo serio dedicato alla pesca con esche artificiali.
Quindi, nell'attesa, rinnovo i miei auguri a voi pescatori eroi per una meravigliosa estate 2021.
Buona pesc... Buona estate!!!